domenica 2 settembre 2007

Sondaggio infoDalpe

Il primo sondaggio effettuato sul blog riguardava l'apprezzamento degli utenti su infoDalpe. Non molto originale, ma almeno abbiamo potuto provare questa nuova funzione.
Ecco i risultati:
il 23 % ritiene il blog "buono come il formaggio di Geira" (veri intenditori...), un altro 8% da un "bello", il 4% lo ritiene "mediocre" e il 63% ci vota con un impietoso "brutto": pazienza.
I votanti sono stati 46.
I risultati sono stranamente in contrasto con quelli statistici che vengono rilevati giornalmente in modo automatico. Anche i pareri di chi ci scrive sono sempre stati positivi.
Quindi le possibilità sono due: o sono timidi coloro che apprezzano infoDalpe e non hanno espresso il loro voto, o lo sono quelli che hanno dato una valutazione negativa e non ci scrivono dicendoci cosa si deve migliorare.
Oppure siamo vittime di un complotto messo in atto dalla CNN che si é vista diminuire eccessivamente il numero d'accessi al proprio sito?
Scimmiottando un motto che si legge anche al negozio di Dalpe: se siete contenti ditelo agli altri, se non lo siete ditelo a noi. Aspettiamo le vostre e-mail!
Ah, dimenticavamo di dirvi che stiamo già pensando a qualche sondaggio che scaldi un po' il dibattito..., tornate a trovarci nei prossimi giorni.