sabato 16 maggio 2009

Esiliato?

Devo rispondere ai molti lettori (ben due...) che mi hanno detto: - Ma il blog non lo aggiorni più? -
Chiedo venia, ma come alcuni di voi sapranno devo fare, come tutti , un "tot" di cose prima di dedicarmi al giornalismo di qualità...
Ultimamente questo "tot" è un po' aumentato e il tempo per "bloggare" manca.
Vedo già le facce sorridenti dei miei detrattori e degli amici della lingua italiana che non devono sopportare le notevoli acrobazie nel purgatorio della lingua di Dante che spesso frequento seminando strafalcioni.

Purtroppo ultimamente, ad eccezione delle discussioni per il paventato aumento della tassa per lo sgombero neve, la redazione d'infoDalpe non è stata invasa di notizie ed anch'io mi sono preso una vacanza.
A proposito, proprio in merito al candido tema della neve ho temuto l'esilio dal mio Comune (oddio, forse mio Comune è troppo, diciamo Località dove vengo tollerato) ed in effetti sono sparito per un po'.

Dove ero finito? Ebbene sappiamo che nessuno è profeta in Patria ed è nella mondana località francese che ospita il Festival del film di Cannes che ho trovato la definitiva consacrazione del mio blog.

Clicca sull'immagine per vedere il servizio televisivo (ringrazio Syd per la dritta).