giovedì 8 marzo 2012

La stagione è finita

Il "gatto" guidato dal Fulvio
Le giornate calde della scorsa settimana hanno fatto diminuire considerevolmente lo strato di neve presente sulle piste di Prato Leventina e Dalpe.
Gli impianti sono chiusi definitivamente per questa stagione.

Una stagione che a visto alcune novità: A Dalpe Bedrina una piccola ma funzionale e nuova buvette ha arricchito l'offerta della piccola stazione sciistica, mentre a Prato Leventina si è potuto usufruire del nuovo locale di ristorazione e gustare gli ottimi pranzi serviti.
Da non dimenticare nemmeno i corsi di sci organizzati dallo Sci Club Rodi Fiesso e dalla Pro Dalpe, l'offerta dei tracciati per le passeggiate con le ciaspole, le manifestazioni promosse dall'Associazione Bedrina Dalpe Sport e sicuramente dimentico qualcosa.

Si da spesso tutto per scontato, ma se nella nostra regione si riescono a far vivere due piccoli impianti come questi è grazie ad una volontà di ferrò dei loro promotori, del grande lavoro di volontariato e della sensibilità delle autorità politiche dei due Comuni di Parto Leventina e Dalpe che hanno dato aiuti tangibili e consistenti.
Il risultato è li da vedere: BRAVI!