domenica 20 gennaio 2013

Ero fuori: sono rientrato da poco!

Non sono mai stato assente per così tanto tempo da questo blog, ma ero quell'attimo impossibilitato ad aggiornarlo perchè occupato in altre faccende...

Chiedo scusa: in particolare ai miei fedelissimi lettori, come pure a tutti coloro che hanno continuato a mandarmi contributi che non sono stati pubblicati.
Purtroppo ci sono momenti in cui gli hobby si devono lasciare da parte e InfoDalpe è il primo a farne le spese.

Ora cercherò di recuperare tutto il materiale che mi è stato inviato e lo pubblicherò.
Assicuro che risponderò personalmente a tutti coloro che mi hanno scritto e attendevano il mio atterraggio sul Pianeta Dalpe!

PS: Se avete fretta vi consiglio di guardare almeno un minuto del video a partire dal 4 min. e 30 sec. circa ad un altitudine di 39'000 metri!

PS 2: Quello del video non sono io, anche se mi sarebbe piaciuto esserlo.

PS 3: Forse anche no, forse..